Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 4 sett fa

conta qualcosa bagnare di saliva le batterie prima di metterle nel loro scomparto?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    le batterie non sono come l'uccello al quale sputi sopra per infilarlo meglio

  • Anonimo
    4 sett fa

    Penso che acceleri solo il processo di ossidazione della batteria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.