Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

La pasta al pesto va bene per colazione? Accompagnata da latte e Nesquik?

Aggiornamento:

@Emey: Io alterno salato/dolce, dolce/salato. Se il pasto precedente è salato, quello successivo deve essere dolce. Quindi a pranzo conto di mangiare una fetta di torta Saint Honorè al cioccolato, con latte e Nesquik (che bevo a ogni fine pasto). 

Aggiornamento 2:

@Anna: Hai avuto un'intuizione geniale. Infatti a pranzo dovrei bere il liquido dei sottaceti per compensare il sapore dolce della torta. Meriti la migliore risposta. ;)

Aggiornamento 3:

@Trilly: Ah ah... Troppo simpatica. 

7 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    ma anche latte e nesquik è dolce.

    a pranzo dovresti mangiare dolce e bere salato secondo il tuo metodo. 

  • emey
    Lv 7
    4 sett fa

    a mezzogiorno è la colazione ideale

    magari con latte e Nutella

  • Felluc
    Lv 6
    4 sett fa

    E da bere polpette.

  • Rock
    Lv 4
    4 sett fa

    No ci devi mettere sopra la marmellata di fichi e devi bere acqua marina 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Trilly
    Lv 4
    4 sett fa

    No, ti consiglierei più una peperonata, con un filino di miele sopra però.

    Poi a pranzo ricordati di mettere un po' di sale sulla torta.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Colazione : 10 noci,2 uova e 100gr di prosciutto cotto,crudo,pollo,tacchino o bresaola e 1 mela.

  • 4 sett fa

    Sì... certo... Vai così...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.