Sai risolvere....... un indovinello quizziso😁?

Colgo l'occasione per ringraziare di cuore ❤️ tutti coloro che hanno partecipato ai miei quiz, che sono stati tanti.

Chi con impegno, chi simpaticamente, chi polemizza do ☺️

Chi più, chi meno, hanno indovinato tutti almeno uno o due quiz. Chi sette, chi sei, chi tre volte eccc. 

Ma sul podio, ci sono tre utenti, tre Nick. 

Li ho contati(quiz risolti) 

Spuntano tre Nick.... 

Dite voi chi (scontato) è medaglia d'oro. Chi medaglia d'argento. Chi medaglia di rame. 

Al quarto posto un pari merito. 

Vediamo chi si avvicina di più. 

Aggiornamento:

QUIZZOSO

Scusate l'errore 

Aggiornamento 2:

Medaglia di bronzo.

La medaglia di rame era il 4°posto.(scusate)

Aggiornamento 3:

Non ha ancora 'indovinato nessuno'..... (in toto)

La domanda la lascio ancora aperta, sperando che qualcuno si butti ed indovini, ma tra un po', pubblicherò il podio 😁🤗

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Uhm...

    Primo posto Specchio

    Secondo posto Allegrondo

    Terzo posto...Pallanzogna?

  • 4 sett fa

    Ecco il podio.

    Specchio medaglia d'oro (platino) 

    Subito dopo Pallanzogna. (medaglia d'argento) 

    E poi Allegrondo(medaglia di bronzo +quella di pallosita') 

    Medaglia di rame a pari merito🅰️ Abracadabra e 🔴Dottor K. 

    E tutti gli altri, che sono stati davvero bravissimi, che hanno indovinato almeno due o tre quiz. 

    Anche Jadina medaglia di cioccolata 🤗

    Grazie anche a :

     🌹Pepper 

        🌹Serena

    🌹Wania

    🌹Garota

    🌹Anna

    🌹Cassiopea 

    🔷Immortale 

    🔷Asso

    🔷Rock

    🔷Cavaliere John

    🔷Blu

    🔷Vapoo

    🔷Joe Black 

    🔴BASTA

    🔴Luigi

    🔴Lethal weapon 5

    🔴Il Drugo

    🔴Simone

    Aggiungo... Ditemi se ho dimenticato qualcuno! 

    Attachment image
  • 4 sett fa

    Non ho mai contato quanti ne ho indovinati!

    Comunque, al primo posto c'è Specchio e questo è un dogma :-)

    Poi Dottor K avrà sicuramente indovinato tanto (vista anche la competizione con Specchio ah ah!), ma pure Allegrondo partecipa spesso e indovina i quiz musicali.

    Abracadabra è molto brava ma è una presenza forse meno costante sul sito e ciò magari la penalizza.

    Mah, io punto sui primi tre nomi dai 

    Sono molto curiosa di sapere i risultati!! :-)

  • 4 sett fa

    Medaglia d'oro forse a me,

    medaglia d'argento a Pallanzogna (che nell'ultimo periodo è risalita in classifica prepotentemente),

    medaglia di bronzo ad Abracadra.

    Medaglia di rame, a parimerito, all'esimio dottor k e ad Allegrondo.

    • Forse... 😁😁😁????

      Poi svelerò il secondo e il terzo posto.... 🤣
      Muble muble..... 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Specchio medaglia d'oro 😸

  • pepper
    Lv 6
    4 sett fa

     Il podio è fortissimo impossibile batterli, non fai in tempo a pubblicare e subito arriva la risposta....tanti complimenti a loro e a te Michelle per la fantasia e la cultura...

    Buona serata 😊😚

  • Jade
    Lv 7
    4 sett fa

    Al primo posto Specchio, al secondo posto Abracadabra e al terzo Allegrondo ..?

  • Rock
    Lv 4
    4 sett fa

    Io mai indovinato😭😭

  • 4 sett fa

    Iiiiiiiiuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Anonimo
    4 sett fa

    Specchio/Allegrondo /wanial

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.