Liz
Lv 4
Liz ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 4 sett fa

Quale gusto di marmellata preferite?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Mi hai rubato la domanda.

    Arancia amara

    Mandarino

    e confettura di visciola, amarena, fichi, albicocca, mora.

    Praticamente tutte :')

  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    more

    mirtillo nero

    ma non disdegno tutte le altre, eh :)

  • 3 sett fa

    Ciliegia preferisco

  • Anonimo
    4 sett fa

    kastagne............ 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

    Amarena o frutti di bosco (anche se poi mi piacciono tutte)

  • 4 sett fa

    Pera, fragola, amarena 

  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

    Ciliegia e albicocca al primo posto

  • 4 sett fa

    ciliegie ed arancia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.