Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

Come cucinare un baccalà?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    è un pesce abbastanza difficile da cucinare perchè deve essere dissalato mettendolo a bagno e cambiando molte volte l' acqua. Per iniziare consiglierei di cucinarlo bollito a quadrotti di circa 8cmx8cm avendo cura di mettere 10 minuti prima i pezzi più grossi e dopo quelli più sottili. Scoli e li servi con un' insalatina di sedano, carote e poca cipolla, si può anche mescolare il tutto e, voilà una eravigliosa insalata di baccalà

  • Anonimo
    1 mese fa

    kn le mani............... 

  • 1 mese fa

    Mia madre lo fa in bianco, bollito sono con acqua senza sale e poi lo condisce con prezzemolo, limone, olio extra vergine di oliva, pepe a piacere aglio e menta. Va bene anche fritto. Ma ci sono tantissimi modi che non conosco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.