Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Volete sentirvi un re?

Avete mai assaggiato caffè Borbone...qualità tutta napoletana?

Provatelo e non vi pentirete!

Anche lui lo ha provato e si è sentito subito un re!

Attachment image

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    I love Italy, Napoli and caffè Borbone

  • 4 sett fa

    Capaldo viene pagato da Vincenzo De Luca. 

  • 4 sett fa

    Conosco quel caffè... sensuale. E quando ne bevo una tazzina, a volte mi viene da reclinare la testa all'indietro, chiudere gli occhi e accarezzarmi il collo, mentre esso scorre nella mia gola e più giù. Scioglievolezza...

  • Anonimo
    4 sett fa

    E' un comportamento molto di classe bere direttamente dalla moka, complimenti lei si che conosce bene il galateo!

    Speriamo che subito dopo non abbia offerto a nessuno quel caffè

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Bella la moka della Bialetti consumata, molto di lusso direi.

  • Anonimo
    4 sett fa

    CAFFE' BORBONE E' TUTTA QUALITA'  PROPRIO COME CAPALDO!

  • Lol, we guagliò! Buono sto caffè!

  • Anonimo
    4 sett fa

    caffè Borbone...e ti senti un RE!

    Mendy for president of Yahoo!

  • 4 sett fa

    bello lui ... avete notizie ?

  • Anonimo
    4 sett fa

    SODDISFATTI O RIMBORSATI?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.