DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

solitamente con quale bevanda ti gusti il tuo formaggio preferito?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Vino bianco 'robusto' (un bianco che ricorda un rosso), tipo Trebbiano d'Abruzzo Semivicoli.

    O birra belga, vagamente caramellata e con gradazione media (7/8°), Omer, Orval (che è più leggerina), St.Benoit, Chimay Blu (insomma, roba che si trova facilmente)

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Del lei k  ed k ed kek  ed k ke

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Vino rosso o birra ormai molto alcolica 8.5

  • Anonimo
    2 mesi fa

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    kokakola............. 

  • 2 mesi fa

    io bevo praticamente solo acqua

  • vino rosso, insostituibile ed unico

  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Un buon vino :)

  • 2 mesi fa

    Con il vino oppure birra artigianale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.