Che gioco mi consigliate per playstation 4?

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Fifa 20, Pes 2020, Fortnite e Minecraft!

    • il peggio del peggio insomma... bioshock collection,fallout 4..almeno hanno una storia dietro.. fortnite sempre la solita solfa... dimmi che divertimento è :/

  • 2 mesi fa

    Sicuramente ti consiglio Fifa 20 che è uscito da poco se ti piace il Calcio mentre

    in caso ti piaccia la guerra ( seria ) ti consiglio Call Of Duty o Rainbow Six Edge 

    mentre Minecraft è un gioco molto creativo che piace a molte persone, ( che giocano su playstation//Xbox ) ma credo proprio che sulla Play sia troppo scomodo e che sia molto più divertente su PC / Laptop ( portatile ) dove su ess ultimi si può anche trovare una community migliore;

    mentre come gioco del momento anche se lo vedo molto in discesa c è FortNite,che molti Ps4 player hanno.

    Spero di esserti stato utile :D

  • 2 mesi fa

    Di che genere? Così a caso ti dico Wolfenstein the new colossus  o Far cry 4 

  • 2 mesi fa

    Detroit become human o come si scrive

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Prenditi Call of Duty Modern Warfare che ci sta.

    è uscito nuovo e se hai una pro giocheresti con una grafica mozzafiato!

    Spero di esserti stato utile! 

  • 1 mese fa

    gta5 spiderman red head redemption 2

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Va ****** stupido fornite minecraft ******** io ti consiglierei sparatutto o generi tipo outlast fra dai fra fai il serio...Nel dubbio sparati COD o battlefild

  • 2 mesi fa

    The Lost of us....the division 1

  • Red Dead Redemption 2

  • 2 mesi fa

    La Remastered di The Last Of Us

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.