per cucinare ti prendi tutto il tempo necessario o fai in fretta e furia(e quindi male)?

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Prendo il tempo necessario ma se ho fretta cerco di fare dei piatti meno elaborati che posso tranquillamente fare bene ma in poco tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    male diego è raro ma in fretta e furia è possibile

    no no che male lascio tutto in disordine poi pulisco dopo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    mai kucinato..... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    4 mesi fa

    Mi prendo tutto il tempo necessario.

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • O cucino bene o per niente per cucinare bene devo avere il tempo necessario altrimenti me ne vado al ristorante oppure ordino a casa ma prediligo sempre cucinarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

    dato che mi diverte, mi prendo tutto il tempo che serve. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    voglio il mio tempo, sempre ed in ogni caso perchè non mi piace cucinare di fretta e bruciare tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.