Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 4 sett fa

Cosa significa sognare cavallo bianco?

Ho sognato il ragazzo che mi piace, era a casa mia e accanto a lui c’era un cavallo piccolo e bianco.

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Probabilmente questo ragazzo che ti piace, nella realtà deve ancora " CRESCERE " come maturità, personalità e presenza. Il cavallino bianco ha il significato di INGENUITA'

  • 4 sett fa

    Forse sei segretamente innamorata del cavallo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.