Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 4 sett fa

Ho un problema con mia madre che posso fare? ?

1 mi dice tutto quello che devo fare che vestiti mettere se ho messo il profumo decide lei quando m idevi svegliare e non m ifa uscire la sera mi controlla su tutto mi tratta come un bambino

2 lo fa anche con mio padre anche lui ne è succube e lo fa anche con i miei pochi amici prima gli chiede i favori poi l I agguanta e gli fa osservazione anche a loro e no2fumare e mettiti a dieta poi gl offre le cose devono mangiarla per forza a uno prima il caffe poi il cismbellone poi il salame con il pane ovviamente ha vomitato gli fa stolking l I chiama in continuazione per questo spesso non vengono più oppure non mi cercano più

3 non vuole che mi fidanzo me la trova lei ha detto deve essere brava seria e cucinare bene e essere sicura

4 ho 34 anni non ne posso più mi sono ammalato per questo mio fratello è scappato di casa prendo psicofarmaci sono in cura non ne posso più devo fumare di nascosto

Io gli voglio bene è premurosa tutto ma è troppo possessiva ma lo fa con tutti con me in particolare che mi consigliate? 

Ho messo anonimo perché mi vergogno tanto ho parlato con l o psichiatra dove sono in cura mi dice che ha ragione mia madre invece l'assistente sociale mi da ragione che posso fare datemi un consiglio 

3 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Fai come tuo fratello finche sei ancora un minimo in piedi

  • Vic
    Lv 7
    4 sett fa

    La punteggiatura

    questa sconosciuta

  • reload
    Lv 7
    4 sett fa

    poi me la restituisci,ho un paio di lavoretti da eseguire

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.