Leo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 sett fa

Perché il silicone è molto usato ? È riciclabile ?

11 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    In teoria sarebbe riciclabile per la produzione di oli lubrifcanti, però bisognerebbe realizzare uno smaltimento separato, che attualmente non c'è.

    Dal punto di vista ambientale, rispetto alla plastica fa molto meno uso di derivati del petrolio, perché il suo materiale di base è il silicio, però la sua produzione e lavorazione ne richiedono comunque.

  • Anonimo
    4 sett fa

    Perchè le donne belle devono avere per seno,meloni turgidi,come la Venere di Milo: anzi per non sciuparle, spesso non le usano:meglio allattare artificialmente con il biberòn di vetro,così i seni rimangono turgidi e non avvizziti. 

    Che poi rimangono turgidi e prosperosi,è tutta apparenza,niente latte,ma aria fritta...Che dire? Viva le Balie  di una volta: erano ricche di latte e non di silicone...e non si gonfiavano come biciclette,di aria fritta.

  • 4 sett fa

    Perché incolla bene ed è resistente

    Penso non sia reciclabile

  • 4 sett fa

    Forse perché è la soluzione più economica e più semplice? 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    4 sett fa

    qui lo bocciano

  • Davy
    Lv 4
    4 sett fa

    E la risorsa più diffusa in natura. Ovviamente qualsiasi sua trasformazione industriale è potenzialmente dannosa (vedi amianto) e diventa un processo irreversibile del materiale originale, quindo non riciclabile e destinato ad infestare l'ambiente per decenni, secoli o millenni. 

  • 1 sett fa

    Lubrificabile per la produzione di olio

  • 4 sett fa

    non saprei booooooooooooooooooooo

  • le donne voglio essere sempre piu belle e dimostrare di avere bei meloni,alcune menomale

  • 4 sett fa

    Assolutamente non è reciclabile 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.