e-mule non scarica niente, ho aggiornato i server, ma niente. come fare? grazie!?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Emule 😂😂😂😂😂🤣🤣🤣

    🤦‍♂️

    Schifoso ladró ritardato 

    • Giulio M
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Scegliere come miglior risposta uno che insulta?? Vergogna!!!

  • 4 sett fa

    Semplicemente perché emule è estremamente obsoleto!!! Uscito nel 2002, ultima versione nel 2010! Ricordo che se ne parlava negli anni 2006-2009, poi sempre utorrent e alternative analoghe (es. bitorrent). Diciamo utorrent va benone, ultimamente non lo aggiornano ma puoi usarlo tranquillamente, è leggero, semplice e affidabile. Dimenticati di emule, ha fatto la sua storia.

  • Anonimo
    4 sett fa

    emule è in disuso da parecchio tempo ormai, saranno 10 anni ad occhio e croce. Potresti scaricarli su UTorrent

  • Usa Uttorent, Emule ormai è andato non lo aggiornano in più e ormai e quasi in disuso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 7
    4 sett fa

    Cambia programma.

    Ciao.

  • 3 sett fa

    Notte araba wow che nome altisonante fa tanto le mille e una notte figo ,comunque tornando alla domanda ,non ce soluzione semplicemente ormai e diventato troppo vecchio ,perche anche le ultime versioni non vengono piu aggiornate ,e complesso da usare e alcuni si sono stufati se non tutti di perderci tempo ,quindi semplicemente chi sene occupava ha smesso .come fare be ti suggerisco caldamente di passare a torrent ,ormai e il nuovo emule .veloce semplice e affidabile tra un po emule non funzionera piu tra qualche mese sparirà totalmente ,

  • 3 sett fa

    e un programma che non si usa da anni ormai ti consiglio di usare client più recenti.

  • 4 sett fa

    non saprei mi dispiace

  • Anonimo
    4 sett fa

    niente............... 

  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

    c'è qualche firewall automatico?

  • Anonimo
    4 sett fa

    Le versioni vecchie di emule sono morte, e ti sconsiglio di usarle, vai sul sito ufficiale e scarica la versione 0.51d community edition.

    I server ormai sono pochi, collegati a "TV Under..." è il migliore, è importante oltre al server la connessione KAD, se quella non funziona o è schermata non scaricherai mai niente.

    Controlla in basso le 2 frecce, devono essere entrambe verdi, se sono rosse non sei connesso, se sono gialle il tuo firewall o modem blocca la connessione.

    A differenza di quanto ti hanno scritto, emule è ancora vivo e ha ancora più materiale rispetto al torrent.

    In caso di torrent evita utorrent che è stato acquisito da bittorent inc che collabora con le multinazionali americane, e usa qbittorrent che invece è davvero leggero e affidabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.