Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Esperti di moda?

Mi hanno regalato una felpa adidas come nella foto allegata, solo che io odio i vestiti di marca, sapete se c'è un modo per togliere la scritta adidas col fiore?

Perchè in sè è una bella felpa ma non voglio andare in giro con un fiore, se fosse tutta solo nera sarebbe perfetta, quindi se sapete un modo per togliere le scritte bianche in casa scrivete pure.

Aggiornamento:

No, non prendo un pennarello nero colorando la parte bianca, e NON voglio attaccarci sopra un'altra stampa

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • non lo puoi togliere, è fatta in quel modo e non potrai farci niente. Quello è il simbolo dell'Adidas

• 1 mese fa

Prendi un pennarello nero e colora il logo

• Anonimo
    1 mese fa

Il rimedio c'è ma il problema è che essendo una maglia di marca anche dopo aver tolto le eventuali scritte ti rimarrebbe ugualmente la sagoma della scritta e credo che a vedersi non sia troppo bella esteticamente.

Per stare più tranquillo/a la dovresti portare in una merceria o dove solitamente mettono le cerniere e sentire loro se hanno un metodo più veloce e sicuro senza rischiare di rovinare la felpa che sarebbe sicuramente un peccato. 

• Anonimo
    1 mese fa

Buttarla via......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.