Decolorare capelli fai-da-te tinti di rosso o no?

Vorrei decolorare i miei capelli tinti di rosso 6.60. Sotto al naturale sono un castano scuro che non mi è mai piaciuto. Vorrei passare ad un castano cioccolato, né troppo chiaro né troppo scuro. Chiedo, è meglio comunque decolorarli prima o potrei passare al castano direttamente? Se è meglio decoloralri che prodotto anti-danno mi consigliate? Imaggino che post decolorazione non li otterrei comunque del colore cioccolato che vorrei, quindi è meglio prendere direttamente un castano scuro? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

aspetta un po' che il rosso scarica e poi vai dalla parrucchiera e vedi che ti consiglia. ad ogni modo il castano (4) è piu scuro del rosso (6) quindi secondo me non hai bisogno di decolorarli

• 4 sett fa

No tranquilla non è necessario decolarli, se il tuo colore attuale é un 6.60 perciò un biondo scuro rosso e vuoi fare un castano cioccolato dunque un 5.9 (castano chiaro cioccolato) ad esempio, questo è più scuro del primo colore ma a dirti la verità il rosso è molto difficile da spegnere del tutto e farci subito sopra quella tinta rischierebbe di lasciarti i riflessi rossi.Dunque io ti consiglio di fare intanto un 5.1 (castano chiaro cenere) perché i pigemnti contenuti nel cenere spengono il rosso e se poi vedi che il rosso si é spento (come dovrebbe essere) applica tranquillamente il 5.9 e vedrai che verrà fuori il colore che desideri

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

No,per fare un colore scuro non è necessario decolorare i capelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.