Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Perché alcuni si fanno le şęğhē in palestra?

Mentre mi facevo la doccia in palestra ho sentito che quello che si stava facendo la doccia nella doccia accanto alla mia dietro il muretto se lo stava menando di brutto. Aveva l'acqua chiusa mentre se lo faceva (l'ha riaperta dopo infatti) e sentivo il rumore che diventava sempre più veloce (a quanto pare stava usando molto sapone). Poi a un certo punto ha ansimato ma solo per circa 2 secondi. Poi ha riaperto l'acqua. Secondo voi perché se le fanno in palestra quando potrebbero farsele comodamente a casa?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

Per risparmiare tempo

• Anonimo
    1 mese fa

Si vede che gli scappava forte, quando scappa scappa.

Beh io gli avrei buttato uno scottex e dopo un paio di secondi avrei chiesto: basta o ne serve un altro?

Poi una volta uscito, gli avrei fatto i complimenti: bel deltoide, ma quante serie fai al giorno?

Poi mentre mi allontano gli appunterei: cambia braccio ogni tanto si ved che sei mancino

• Nick
    Lv 7
    4 sett fa

bho, si vede che a casa sua non ha privacy oppure la ginnastica gli ha alzato la pressione, succede...

• Anonimo
    1 mese fa

evidentemente era ricchìòne, non si spiega diversamente se ti viene un'erezione davanti a vari uomini nudi. A me in tutta franchezza non riuscirebbe mai di farmi una sègà in uno spogliatoio maschile, circondato da maschi nudi sia perchè non sono ricchìòne e sia perchè non riuscirei a concentrarmi bene, ho bisogno di calma io per venire

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

boh................ 

• Brian
    Lv 5
    1 mese fa

La risposta può dipendere da un discreto numero di variabili in gioco, il fascino di farlo in un luogo pubblico o quel determinato ambiente lo stimolava particolarmente, a quest'ultima si può ricollegare il fatto che ipoteticamente sia gay e questo tipo di ambiente risulta molto complicato in relazione ai suoi gusti sessuali.

• 1 mese fa

Lo eccita il fatto di non essere a casa sua

• 1 mese fa

per eccessiva eccitazione

• Rock
    Lv 4
    1 mese fa

Il fascino del luogo pubblico penso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.