DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

esistono pizze senza formaggio, oltre alla marinara? consigli?

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Puoi fartela fare come ti pare la pizza,se la vuoi senza formaggio,scegli il condimento che più ti aggrada e specifica che non lo vuoi...

    Secondo me sarebbe ottima con salsa di pomodoro ,verdure grigliate ,funghi e prosciutto oppure con pomodorini a crudo,rucola,noci e bresaola o prosciutto crudo...o ancora melanzane fritte,funghi e uova sode con la base sempre di salsa di pomodoro...

    Le varianti sono infinite scegli in base a quello che ti piace di più

  • blue
    Lv 7
    1 mese fa

    Certo - le possibilità sono tantissime, basta chiedere che non venga aggiunto formaggio :)

    Ad esempio:

    - pesto, fagiolini e patate;

    - pomodoro e verdure grigliate (zucchine, melanzane, peperoni, funghi, pomodori, cipolle...);

    - patate, funghi e rosmarino;

    - bresaola, rucola e (se vuoi/puoi) scaglie di grana; 

    - prosciutto crudo di Parma e fichi;

    - salsiccia, patate e peperoni;

    - salmone, rucola e limone;

    - tonno fresco, cipolle caramellate e rosmarino...

  • Anonimo
    1 mese fa

    Si funghi e pomodoro a me piace molto.

  • Anonimo
    1 mese fa

    si................... 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • boh, io conoscevo solo la marinara per l'appunto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.