Di che colore vi piacerebbe la Lamborghini?

13 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    GIALLA......................................................

  • Anonimo
    4 sett fa

    A me piace Elettra Lamborghini... delle macchine non so che farmene

  • 4 sett fa

    A me non piace la Lamborghini. Sono patito della Mercedes.

    Ma se dovessi avere una Lamborghini, la preferirei nera. Con interni grigio chiaro.

    Attachment image
  • 4 sett fa

    Nera, anche se è un po’ banale, mi piace da impazzire... 😙😎

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    rosso amaranto con interni in pelle color tabacco. Quale tonalità di Amaranto ? Quello della Topolino C anni 50 o delle Alfa da competizione del dopoguerra

  • 4 sett fa

    Ciao, se potessi scegliere sicuramente questo..

    Ma se me la regalassero andrebbe bene anche rosa 😅

    Attachment image
  • Anonimo
    4 sett fa

    Oro, blu elettrico  o viola 

  • o rossa o blu

  • 4 sett fa

    Bordeaux... elegante e complesso da scrivere 🙂

  • Una Gallardo Nera per cortesia.... Lamborghini love <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.