Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Milan - Lecce 2-0 rigore inesistente di Piatek e gol in fuorigioco di Leao, confermate ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

  • 4 sett fa

    Bèh, un fatto è sicuro ... se il new BRAZIL-MILAN non riesce nemmeno a battere il modesto Lecce (per giunta tra le mura amiche del "Meazza"), allora a Pioli, Maldini & Boban e calciatori tutti non resterà che andare in pellegrinaggio presso la Madonna della Guardia ... rigorosamente a piedi !!!! Comunque sia e sarà, la tua supposizione è molto convincente !!!!

  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

    OGNUNO VEDE QUELLA CHE GLI TORNA COMODO..........!!!!!!!!!!!!!!

  • 4 sett fa

    No, io dico Milan-Lecce 0-2 doppietta di Pippo Falco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    skifo........... 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Assolutamente no, il Lecce vincerà a San Siro

  • Croko
    Lv 7
    4 sett fa

    Milan - Lecce 1-0 all'ottantottesimo

  • seven
    Lv 7
    4 sett fa

    Solo una cosa è sicura per domenica

    La bolletta non la prendi

    Neanche coi riti voodoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.