Secondo voi perchè alcuni fan accusano di tradimento i loro artisti preferiti ?

Quando diventano popolari al grande pubblico o cambiano il loro stile

Aggiornamento:

Mi sorge un dubbio...

Forse che quando li abbiano scoperti avevano 4 gatti di fan li sentivamo più "nostri" e quando li abbiamo visti ospiti negli show "popolari" l'abbiamo presa come un tradimento?

Aggiornamento 2:

Grazie a tutti le per le risposte

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Il discorso è molto semplice, no non credo c'entri qualcosa il fatto che prima li sentiamo nostri e dopo no. Semplicemente per me è la qualità delle canzoni che peggiora notevolmente, sono pochissimi i gruppi o cantanti che andando sotto major sono rimasti con  una qualità delle canzoni abbastanza alta come lo erano prima

Fonte/i: Leone parla di innovazione ma se l'innovazione è diventare più frivoli o portare argomenti più banali non vedo quale sia l'innovazione, è un peggioramento
    • Alex Fatt
      Lv 4
      4 sett faSegnala

Mi pare scontata,quando determinati gruppi mettono i soldi prima della passione per la musica perdono molto di valore le loro canzoni 

• 4 sett fa

Ciò che ascolto io, difficilmente diventa popolare al grande pubblico, ma quando succede, smetto di comprare i CD, e continuo ad ascoltare quelli vecchi.

L'esempio più famoso tra la mia collezione sono i Green Day, mi sono semplicemente fermato a Warning, il resto per me va dallo schifo, alla me**a.

Ce li ho tutti, ma per completezza.

• 4 sett fa

Il cambiamento e l'innovazione, che alcune volte porta al successo, è visto come un vendersi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.