Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 mesi fa

Lei è una bella ragazza?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Normale...Assomiglia al 90% delle ragazze della sua età che vedo in giro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    insignifikànte è il giusto termine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Non si vede il volto: invalutabile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ancora tu, lurida b a t t o n a ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Io noto prima la faccia...che è coperta. Comunque fisico normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma non se non si vede manco la faccia 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    4 mesi fa

    Si ha un bel fisico ed un viso a forma di cellulare...  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Non è Bellissima , ma non è nemmeno da buttare via, da 1 a 10 si merita un 6 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Normale end going

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    No. ha le braccia cicciose e le mani tozze ed è una povera senzatette. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.