Secondo voi sto bene fisicamente?

Ve lo chiedo sinceramente

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

Sì, sei molto bellina a mio parere!

• Anonimo
    4 sett fa

Deve perdere un po' di peso sulle gambe, anche per la tua salute...Fai un po' di jogging e mangia meno carboidrati.

• 4 sett fa

Innanzitutto la foto da quella prospettiva ti ingrandisce gambe e rimpicciolisce testa, spalle e seno. In secondo luogo non hai difetti fisici evidenti, poi puoi piacere ad alcuni e meno ad altri. Terzo e ultimo punto, ma molto importante: non permettere mai ad altri di giudicarti: devi piacere a te stessa, devi essere sicura di te: non lo capisci che viviamo in una società dove ci obbligano a seguire modelli culturali, fisici, comportamentali al solo scopo di toglierci sicurezze, obbligarci a seguire diete, vestire in un certo modo, etc? E tutto perché dobbiamo consumare, lavorare, spendere e alimentare il guadagno altrui? E a te cosa cambia se le tue cosce sono troppo grosse o troppo piccole? Guarda piuttosto che persona sei, come vivi la tua femminilità, come sviluppi la tua personalità, se hai cose interessanti da dire, se sei superficiale o profonda, etc... Le diete a fini estetici, il taglio dei capelli, le scarpette alla moda, lasciale a chi vive di frivolezze ed è angosciato perché non entra nei jeans troppo piccoli che si è comprato a caro prezzo. La vita, anche la tua, non è fatta di accettazione da parte degli altri, piuttosto è fatta di attimi che vivi, e che dovresti cercare di rendere piacevoli, senza privazioni, senza sofferenze, senza incertezze, senza sottostare al giudizio altrui.

• Anonimo
    3 sett fa

Da **** e pippe.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

stai bene.

bei capelli. 

• 4 sett fa

Devi stare in piedi senza appoggiarti

• 3 sett fa

c e di peggio,ma ovviamente anche di meglio..forse dovresti perdere qualche kg,ma nemmeno troppo..io con una cosi ci starei

• 3 sett fa

Quoto Pork eater.. 

• Anonimo
    3 sett fa

Bleah che schifo

• 4 sett fa

Scopabile, anche se non mi piacciono i tatuaggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.