Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 4 sett fa

Se il test dna scopri le tue origini?

Se lo facesse solo mia sorella, funziona anche per me ? 🤔

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Direi di si, avete praticamente lo stesso patrimonio genetico.

  • Anonimo
    3 sett fa

    a parte che non scopri le tue vere origini ma ti viene propinata una cosa prova di senso, dipende se sei figlio degli stessi genitori o no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.