Acquistare in corea pago la dogana?

Dovrei prendere un monitor da 354 euro se pagassi la dogana quanto é

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Circa il 20%, più o meno come l'IVA.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    boh................... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Visto che le tasse doganali più iva  sono del 30% circa del monitor più spese spedizione, direi che con 150 euro circa te la cavi..

    • zany34 mesi faSegnala

      Ok grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    monitor da 354 euro? che è? fatto doro? ti stanno fregando

    • Il tuo commento non è altro che inutile alla domanda fatta. E comunque se 354€ sono tanti per te, significa che sei povero. Guarda i monitor della ROG, come li giudicheresti? Sei un barbone 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.