Su cosa è stata la prima domanda che avete fatto?

9 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Come ti chiami? Poi al nome che mi piaceva di più diedi miglior risposta! Ci credi? Parliamo di più di 10 anni fa, avevo 27 anni e ora ne ho 40, sarebbero 13 anni fa, avevo un portatile e mi creai un account di posta elettronica in Yahoo e entrai in Answers! Non mi ricordo che mi sono mangiato ieri mi devo star a ricordare quale è stata la mia prima domanda in Answers! A parte che Answers sta fregato e su 107 domande sono visibili solo 4! Ti metto la foto di come era Answers agli esordi! Color verdino!

Yahoo! Answers è un servizio web messo a disposizione gratuitamente dalla Yahoo! Corporation, attraverso l'omonimo sito web. È stato concorrente del progetto fallito di Google, dal nome Google Answers. Yahoo! Answers permette di inviare domande e ricevere risposte su ogni argomento suddiviso in opportune categorie. Il sito è disponibile dal 13 dicembre 2005 ed è disponibile anche in italiano dal 14 giugno 2006.

I conti tornano sono del 1979 e nel 2006 anni in cui c'era Answers avevo

27 anni!

Attachment image
    • ...Mostra tutti i contatti
    • DNA
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

Cercando in Google Internet in Italia c'era già dal 1986 https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=Da+quando+esiste+Internet+in+Italia

• Accedi per rispondere alle risposte
  • chiesi nella sezione LGBT (che all'epoca frequentavo come sezione principale) come fosse la voce degli utenti........oltre 30 risposte, la sezione all'epoca era molto frequentata e risposero praticamente tutti gli assidui

• Anonimo
    4 mesi fa

Non mi ricordo.. è stato tanti anni fa. Allora yahoo era un sito frequentato da un sacco di gente e se mettevi domande serie non venivi ancora ridicolizzato

• Se ricordo bene

"Secondo voi come sarebbe il mondo senza l' inquinamento?" 

Nel 2017 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chiedevo "ciao sono nuova qui..vorrei capire perché non si aggiorna la foto del profilo" e blablabla 🤣 che poi è stata la mia condanna a morte averla messa

Lol   

Fonte/i: L'inizio della fine
  • 4 mesi fa

Ho chiesto di andare in bagno prima della ricreazione

• Civas
    Lv 7
    4 mesi fa

E chi se lo ricorda ... Probabilmente era una domanda scherzosa e/o demenziale, postata su Salute Mentale, dieci anni fa.

• 4 mesi fa

Era tipo un sondaggio... 🙂”Ogni buco c’ha il suo ‘perché’ ... o un buco vale l’altro?”

• DIEGO.
    Lv 7
    4 mesi fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.