Ma non è strano che meno si crede in Dio più il mondo peggiora?

17 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non è assolutamente vero.

    Nel medioevo il mondo era assai peggiore di oggi eppure il 100% della popolazione credeva in un dio

    • Tony Stark
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Io a differenza tua ho studiato e sono andato a scuola.

      Tu leggi solo boiate su internet ergo le mie affermazioni hanno un fondamento storico. 

  • Il mondo non è mai stato bene come adesso,MAI

  • 1 mese fa

    chi è l'imbecille che lo ha ragliato?

  • 1 mese fa

    Sì, è strano. E infatti non è vero.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    se per te era meglio il medioevo puoi sempre trasferirti in arabia saudita, e comunque sto mondo è sempre stato un posto orribile e sempre lo sarà finchè abitato da umani

  • Anonimo
    1 mese fa

    Avviene esattamente il contrario

    • Tony Stark
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Il poveretto sei tu che non conosci la storia.
      Imbecille 

  • 1 mese fa

    Ma se sta migliorando! Ti basti pensare a i sacrifici umani che si facevano una volta per le religioni l e cose cosi!

  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Io questo peggioramento non lo noto, anzi, è migliorato molto il mondo rispetto al passato.

  • Dario
    Lv 6
    1 mese fa

    Sì? Perché secondo te il mondo adesso è peggio di 200, 500 o 1000 anni fa? Mi sa che non sai molto di storia allora.

    • Dario
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Studia imbecille. Non è manco tua la domanda, stai lontano dalla mia vita. Troglodita.

  • 1 mese fa

    Peggiora per altri motivi, non di certo per mancanza di religione, quella solitamente fa dei brutti danni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.