Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

come vi sembra questa ragazza con la maglietta rossa che era davanti a me al bar oggi pomeriggio?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Carina e ben messa 

  • 1 mese fa

    E che ne so. Non

    Ho visto la faccia

  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    Se in faccia è bella come è bello il kuletto andiamo bene, anzi benissimo...........!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    Mi affascina il suo culetto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Vedi cosa succede a far scattare le foto ai bambini di 6 anni?

    Siccome non ci arrivano tagliano tutte le teste.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se di idee di destra avrà buone possibilità di essere una donna soddisfatta, brava moglie e madre;

    se di idee comuniste/femministe sarà un'altra escort, giocattolo per negroidi o malata lesbica.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Da dietro non mi dice nulla,culoo troppo grosso per i miei gusti.

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Carina ma botta ce la darei

  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

    Bella biondina... ma non si vede il viso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.