Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Paragonare il proprio ragazzo al principe azzurro?

Sto con un ragazzo da poco che è tutto ciò che ho sempre sognato, mi piace proprio tutto di lui. A volte vorrei tanto riempirlo di baci, ovunque, e il suo profumo mi fa impazzire. Quando sono tra le sue braccia mi sento in paradiso. Ormai non lo considero più umano ma una sorta di angelo o di principe azzurro da amare e ammirare. Non so come spiegarlo, mi piace proprio tutto di lui, viso occhi naso bocca, corpo, altezza, colore di occhi e capelli, profumo e odore della pelle, carattere, hobby modo di comportarsi... a volte vorrei proprio baciarlo forte facendogli sentire quanto lo amo ma mi vergogno perché ho paura che penserà male di me. È normale provare tanta ammirazione per un ragazzo?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Poi però ti accorgi che non riesce proprio a centrare quella maledetta tavoletta quando va al bagno

  • 1 mese fa

    mi sembra eccessivo

  • Anonimo
    1 mese fa

    Magari le ragazze fossero tutte come te....

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non è una cosa molto intelligente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.