Idee nome lista e slogan per rappresentanza d'istituto?

Ciao a tutti! Ho intenzione di candidarmi a rappresentante d'istiuto degli studenti, il problema è che avrei bisogno di un nome e uno slogan/motto per la lista, ma non ho proprio idee. Inoltre mi candido da sola. Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie :)

Aggiornamento:

magari qualcosa di divertente e catchy, che rimaga in mente.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    lista uovo, mi sbattero x voi

  • Anonimo
    1 mese fa

    Lista Uovo, mi sbatterò per voi

    • Irene1 mese faSegnala

      bella! Il problema é che é stata utilizzata da un'altra lista un paio di anni fa, quindi non ci farei una gran figura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.