Rock
Lv 4

Quiz su rock e metal 8?

Chi è il chitarrista dei dire straits?

Chi sono i "padrini del doom"?

Quale è il primo album dei king Crimson?

Di chi è l'album brain salad surgery?

Di quale genere sono fra i maggiori esponenti i cannibal corpse?

Bassista dei black sabbath?

Quale è il primo album doppio dei Pink Floyd dopo Ummagumma?

Gli Alan parson project sono composti da Alan parson e da...?

Famoso gruppo punk americano, 7 lettere?

Primo singolo dei Queen?

Batterista degli iron Maiden?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mark knoplfer

    Ramones

    The court of crimson, mi pare si chiamasse così 

    Gli emerson

    Bruthal death metal 

    Bulzer. Non riesco a scriverlo 

    The division ball credo 

    Wolfson, Eric qualcosa 

    Non mi interessa il punk, pensavo fossero i the jam ma sono 6 lettere

    Non mi interessano I queen 

    Nicko mc brain. Ma ci sono stati diversi cambiamenti

    Ora mettimi un voto 

    • Lo stesso sito che si ostina a continuare a considerare il punk un diminutivo del punk rock.....

  • 4 sett fa

    Sui 'padrini del doom' so che polemizzerò.

    Mi prudono i polpastrelli polemici.

    Ce l'ho proprio qui che frrrrr prude.

    Mannaggia.

  • 4 sett fa

    Mark Knopfler;

    The Ramones,  basta. XD

  • 4 sett fa

    Posso guardare su Google? 😬

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.