Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Aiutatemi?

Ciao!

Qualche mese fa mi sono conosciuta con questa ragazza simpaticissima ( in amicizia non pensate male) ed essendo che non volevo essere presa come “la bambina” mi sono data un anno in più!

Tra poco usciremo, se tirasse fuori l’argomento cosa direi? Tra l’altro, mi sono inventata balle sulla scuola, dicendo di frequentare un determinato liceo.

Sono in ansia, non l’ho mai fatto, e non so come uscirne fuori. Lei non è grande, ha uno o due anni in più a me.

Aiutatemi, sono disperata!

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Fossi in te le direi subito che hai mentito, faresti una figura peggiore di quella che farai se un giorno lo scoprisse

• 1 mese fa

Ehi,

Capisco perché hai mentito ma non avresti dovuto farlo per non finire in situazioni come queste..

Lo so che è quello che non vorresti fare ma dovresti essere onesta con lei e dirle la verità. Se vuoi davvero continuare l’amicizia con lei, non potrai mica mentirle per sempre! L’importante in una amicizia è proprio la fiducia reciproca. Quindi quando uscirete, dovrai trovare il coraggio di dirglielo. Se lei ti considera già una amica, sono sicura che ti perdonerà e si risolverà tutto😉

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.