Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 4 sett fa

Ho paura di essere incinta ?

Ho 15 anni (se dovete rispondermi insultandomi ecc lasciate perdere) e come tutti ho avuto le prime esperienze, stupidamente l'ho fatto senza preservato fidandomi del mio ex che mi diceva che non sarebbe venuto dentro, adesso sto male e il pensiero che io sia rimasta incinta è un incubo.. La mia domanda è: potrei essere incinta anche se lui non è venuto dentro

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa

troll da segnalare

• Anonimo
    4 sett fa

Allora devi andare da un esorcista subito

• 3 sett fa

Che ignoranza che c'è in questi commenti!

Sì, anche senza venire dentro ci sono possibilità che tu sia incinta! Se hai paura e vuoi una certezza parla con i tuoi che ti possono fare controllare o se ti vergogni credo che al consultorio della tua città possano aiutarti in qualche modo (sei minorenne, non so come funzioni). 

• Anonimo
    3 sett fa

a meno che non ti chiami Maria e tuo marito faccia il falegname, no, se non è venuto non puoi essere incinta....

PS non è che hai sognato un certo Michele, un tipo con le ali, eh?

• non è vero un po' sperma può uscire anche prima dell'orgasmo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

LA PROBABILITÀ C'È MA È POCHISSIMA..MA VOI VI DOVETE PROTEGGETE SIA PER LE GRAVIDANZE INDESIDERATE E CHE PER MALATTIE..se ti ritarda vai a farti un test deve passare anche 15gg oppure aspetta 10 GG al ritardo del ciclo

• 3 sett fa

La possibilità c'è, eccome:  tra liquido pre-eiaculatorio, e possibilità che sia venuto senza dirtelo, c'è da non dormire tranquilla

• 3 sett fa

Gggggggggggggggggggg

• Boh
    Lv 5
    3 sett fa

Come tutti anche no. 

Come dico sempre, i bambini dovrebbero fare i bambini. 

Se non è venuto dentro le possibilità direi che sono più che minime, puoi stare tranquilla.

• 4 sett fa

La probabilità c'è ma è MINIMA. Solo se a lui è uscito un pò di liquido pre-eiaculatorio mentre era dentro esiste una LONTANA probabilità che tu possa essere rimasta incinta. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.