Cosa vorreste che i vostri rappresentanti di istituto (suola superiore) facessero?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    boh........... 

  • Anonimo
    1 mese fa

    (nella suola superiore) dovrebbero

    poter fare le Tomaie.

    La suola è la parte inferiore della calzatura 

    suola superiore (La tomaia è la parte superiore di una calzatura)

    • Irene1 mese faSegnala

      ahah so cos'é una tomaia, ma mi chiedevo cosa intendessi con quest'affermazione

  • Luca
    Lv 7
    1 mese fa

    Abbattere il nemico. Affondare le scuole! 😁😋👍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.