Il gioco dell'estrazione (290^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA

1) The ultimate revenge of Gohan (5★) 12 punti

2) Giulia (5★) 2 punti

3) Ariel.shan (5★) 2 punti

4) Derp (3★) 2 punti

5) pepper (3★) 2 punti

6) DIEGO. (1★) 2 punti

7) kairaangel5 (1★) 2 punti

8) Anonimo (1★) 2 punti

9) capperoni (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°22 inserito da nessuno

7 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Numero *12*

    Buongiorno ^_^

  • Giulia
    Lv 5
    4 sett fa

    Ciao a tutti/e :)

    Inserisco il numero  44

  • 4 sett fa

    29..............

  • 4 sett fa

    19...............................

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Scelgo il numero 63

  • 4 sett fa

    Il gioco dell'estrazione (290^puntata)

    88

  • 4 sett fa

    io sceglierei 89

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.