Ciaoooooooo Se ho 15 anni come faccio a guadagnare?? ?

Se ho 15 anni, vado a scuola, ho una carta prepagata fornitami dalla scuola comr faccio a guadagnare qualche soldino online alla mia età?? 

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    beh potresti vendere oggetti sul web, ad esempio oggetti che nella tua città ci sono ma in altre no, oppure semplici oggetti presi dai cinesi ma utili

  • Anonimo
    4 sett fa

    Vendi i buchetti, farai soldi a palettate.

  • Anonimo
    4 sett fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo

    • Loris4 sett faSegnala

      Io un po si... Però adesso vorrei guadagnare un po di più hahaha 

  • 4 sett fa

    Se hai tempo e tanta voglia di sbatterti puoi comprare cose da rimettere a nuovo e poi venderle.

    Ovviamente prima ci devi prendere la mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.