Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 4 sett fa

Un ragno ferito può sopravvivere?

Aggiornamento:

Purtroppo per farlo uscire gli ho tranciato due zampette, cammina malamente ma le ha tutte anche se alcune saranno corte comunque ora sta fermo immobile volevo solo farlo uscire ...

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende dalla gravità della ferita

  • 3 sett fa

    non so risponder,però hai fatto bene a non ammazzarlo,io anche, nonostante sia aracnofobica non li uccido ma li scaccio. purtroppo a volte li ho feriti,ma credo cmq siano degli ottimi survivors :-D

    • anima
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      Non credo siano survivors e ti spiego perché con le zampe oltre che camminare tessono la tela e se sono danneggiate non ci riescono più. Comunque basta fare più attenzione non è difficile catturarli solo per la stanchezza...e la paura che scappasse ho sbagliato.

  • 3 sett fa

    Si ma dipende da quanto e grave la ferita

    • anima
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      ma come fa anche se cammina a fare la tela senza metà due zampe, come mangia...

  • dipende dalla gravità del danno, non dimentichiamoci che ci sono lucertole e serpenti che sopravvivono senza la coda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    dipende dall'entità del ragno

    • anima
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      Vero, dipende anche dal ragno. Anche tu sei miglior risposta.

  • 4 sett fa

    siiiiiiiiii

     .............

  • Anonimo
    4 sett fa

    si................... 

  • 4 sett fa

    Sì e un giorno scriverà un libro

    • anima
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      lo so che non essendo intelligente sei insensibile 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Prendilo in cuulo tu e il ragno pure.

    • anima
      Lv 6
      4 sett faSegnala

      quella nota ********* che se li è fatti tutti in paese prima di tuo padre ammesso che sia lui

  • 4 sett fa

    BcgccfgddvvvHfffdhhh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.