Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 sett fa

Sono ricco o povero? Mi bullizzano!?

Ciao sono marco, bomevo chiedervi una kosa: ma nia mama guadagni 600 eeuro a mese, mio padre 1300 e fa il fusore di cantiere, non so bene che lavoro sia ahahj. I miei compagni sono tutti poveri e non stannk co me pk dikono ke sono rikko. Io ho un pc da 170 euro una tivu e vari gioci del nintendo. Ho 12 anni e vado alle medie. I miei compagni non stanno con me pk i loro genitori guadagnano di più ma non gesticono bene i soldi infatti i miei guadagnano la metà ma sono bravi a gestirli.  Poi ogni anno cambiamo a casa e qualche volta rimaniamo 1 settimana senza gas. Mia mamma veste molte marche e mio padre ha scarpe Gucci e occhiali di marca prido, ciai a tutti mi potete dire se sono ricco o no

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Creto Ca j tuoi itagliana fosse sbaliate

  • 4 sett fa

    Trollone... ://

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.