Rock
Lv 4

Cosa ne pensate di questo album?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

     Thelonious Monk, grandissimo pianista e underground un album che riesce anche a farmi emozionare, se devo essere sincero

    Ascoltavo questo pianista anni fa quando volevo dormire 

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Buonasera rock 🙂

    Non lo ho mai sentito né visto....di chi è?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.