Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

E' un Milan giovane e promettente, destinato a dominare la Serie A già dalla prossima stagione, non appena il ciclo Juve finirà?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il psg vuole Paqueta,si per lavare le scarpe di neymar e mbappe aahah

  • seven
    Lv 7
    3 sett fa

    Giovani non significa necessariamente forti, di questo dovete rendervi conto prima che una maggior parte vi prenda per ritardati, il milan sta puntando ad un nuovo inizio, prima ancora che sui nomi stanno cercando di capire l'allenatore in grado di costruire qualcosa di nuovo ma soprattutto di diverso rispetto a quanto visto fino adesso

  • Anonimo
    4 sett fa

    skifo................ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.