Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 sett fa

Qual è il vostro tipo ideale fisicamente?

Ragazze, come dev'essere il vostro tipo ideale nel fisico? A me piacciono i ragazzi alti, con spalle e braccia grosse, cosce grosse e un bel sedere

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

È che mi piacciono alte basse magre robuste e tutti i colori

• Anonimo
    4 sett fa

Marchisio può andare

• 4 sett fa

Sono masculo, ma a me la donna piace chiatta, racchia, coi bozzi e l'alito pesante che sa di cipolle! Poi non deve avere troppi denti in bocca e deve avere il ciclo almeno per venti giorni al mese! Infine, caratterialmente deve essere una terrapiattista e deve credere alle scie chimiche! 😮

Buona serata!

• 3 sett fa

Io sinceramente non ho mai guardato il fisico ma più che altro il viso...però boh essendo che io sono una ragazza molto minuta e bassa non mi piacciono i fisiconi enormi nel senso altissimi muscolosi ecc..

Il mio tipo ideale (che in realtà è il ragazzo di cui sono innamorata adesso) è di corporatura simile alla mia (anche se in realtà non è che mi importa quanto sia grasso o magro) cioè piuttosto magrolino per essere un uomo,altezza ne alto e ne basso,capelli scuri e occhi scuri e che porti gli occhiali da vista.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Mi basta che sia un bravo ragazzo rispettoso,onesto e sincero...esteticamente prediligo gli occhi chiari ed intensi poi non ho molte pretese ...mi attira più un comportamento mascolino ma educato che il fisico in se...troppo palestrati ad esempio non mi aggradano...

• Anonimo
    4 sett fa

L'utente Sad è un gran figo, ad esempio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.