Cassiopea ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Nobile, ora che ho tolto le mutandine cosa si fa...?

... ehm.

Tu cosa faresti?

#MusaIspiraticeTime

😋

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ma almeno ce l'ha grosso? O no? 

    • Cassiopea
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      Se lo diici tu! 😬 va bene cercherò di spostare il mio punto di vista 😅

  • 4 sett fa

    Grande Cassiopea.  Il tuo humour è ineguagliabile 😀😂😂

     

  • 4 sett fa

    Cassio  vogliosetta?  ma il Nobile non ti ha risposto in pubblico

  • 4 sett fa

    Nobile, che è Nobile, si limiterebbe molto educatamente a spostarle poco poco, le mutandine.

    Tu, come al solito, mi fai troppo la precipitosa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Sono solo le 23

  • Anonimo
    4 sett fa

    ci si tappa il naso

  • Anonimo
    4 sett fa

    non te lo dico, sarà una sorpresa

  • 4 sett fa

    Dc j mg h nonna bmmmnc

  • Anonimo
    4 sett fa

    🧛‍♂️+🧛‍♀️=⚰️⚰️

  • 4 sett fa

    Si contenga, onorevole collega.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.