fra 4 giorni ho l’esame pratico della patente B e ho tanta ansia e tanta paura di essere bocciato anche se comunque so guidare. Come fare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Devi mantenere alta la concentrazione

  • 1 mese fa

    Ma se sai guidare che cosa temi? Forse sei solo negativo...

  • 1 mese fa

    uno che sa guidare non ha l'ansia.

    se ta la fai passare magari c'è speranza altrimenti ti attacchi a sta cippa e affronti la bocciatura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.