Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

Abbiamo appena finito di calcolare le traiettorie finali delle comete, e abbiamo scoperto dove avverrano gli impatti 😢?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    QUINDI?????         

  • Boh
    Lv 7
    4 sett fa

    Sul tuo ano scommetto

    Mi dispiace sentite condoglianze

  • 4 sett fa

    Se se Galileo dei poveri🤣🤣

  • Anonimo
    4 sett fa

    AAAAAAAAAAA BOOOOOOOOM⚡🔥☄☄☄☄

    Aiutoooooooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non vi resta che andare nei punti che avete scoperto ,abbassarvi i pantaloni e attenderle piegati a 90°!

  • 4 sett fa

    Da voci di corridoio, ho sentito che gli impatti avverranno in casa di Furgaro.....me le confermi, oppure no?

  • Anonimo
    4 sett fa

    Siamo tutti orecchi 😢.

  • 4 sett fa

    Dacci un indizio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.