Sai risolvere un QUIZ MUSICALE 🎶🎶🎶?

Gruppo musicale. Quale?

Aggiornamento:

114🔷

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Gli unici collegamenti con Philadelphia che mi vengono in mente sono Hall & Oates e Bruce Springsteen...

    Tu e gli indizi Michelleschi :')

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191018131213AA2BaXX

  • 4 sett fa

    Pearl Jam?

    Hanno fatto una canzone intitolata Footsteps.

    Però non sono pop...mmmm

    Un'altra opzione potrebbero essere gli U2, che sono pop e che hanno fatto un famoso album intitolato The Joshua Tree.

    La foto in alto a sinistra e quella in basso a destra sono molto sgranate. Simboleggiano delle impronte e un albero in autunno? Le città non si distinguono

    ----

    Philadelphia...Quindi una band americana?

    il 20 ottobre non mi dice nulla, non sono brava con le date :-(

    Dovrei googlare 

    ----

    Googlando penso di aver trovato la soluzione. Ma (se è quella) io non la sapevo assolutamente. Lascio spazio agli altri per indovinare "senza trucchi"! :-)

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191018131213AA2BaXX

  • 4 sett fa

    Meravigliosi!!!!! 

    Attachment image
  • Anonimo
    4 sett fa

    Duran Duran giusto? 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    boh.............. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.