Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Chi è stato il portiere più forte di tutti i tempi?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Per me KAHN e Schmeichel erano il top. 

  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Per acclamazione Buffon, sulla base della longevità della carriera, nessuno è stato più forte di lui, e ammesso che ce ne siano non hanno retto per così tanto tempo su certi livelli, poi storicamente lev yashin resta un mito del calcio che fu, come per noi uno Zoff

  • Erminio Caccavella ,per 35 anni portiere dello stabile di Via Fonderie Brevi ,civico n. 42 ,Trieste!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Benjamin Price senza ombra di dubbio 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Senza ombra di dubbio Gigi Buffon

  • 1 mese fa

    Gigi Buffon!!! 

  • 1 mese fa

    Per me Rene' Higuita ex portiere Colombia 

  • Anonimo
    1 mese fa

    nessuno.............. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Garella; è riuscito a vincere lo scudetto con Napoli e Verona e la percentuale più alta dei meriti tra tutti i calciatori è la sua. ( Se non ci fosse stato lui in porta ... )

  • 1 mese fa

    Nighmatullin

    Canizares 

    Buffon 

    Zoff

    Zenga

    Van der sar 

    Kahn 

    Seaman 

    Cech

    Handanovic 

    Neuer

    Schmeichel 

    Preudhomme

    Ecc ecc...

  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Buffon quando era giovane

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.