Qual è per te..... l'emblema della SOLITUDINE 🤗?

Uno scoglio?

Un albero solitario?

Un prigioniero?

Un vagabondo?

(cit)

Se dovessi usare un'immagine per descriverla.

37 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Il fotografo che ha fermato questa immagine, all'aiuto ha preferito la spettacolarizzazione, mostrandoci come la solitudine possa diventare un grido di aiuto non raccolto...

Aggiorna:

Non potrò perdonare mai quel fotografo che invece di salvare (o tentare di salvare) quella bambina, ha pensato solo al suo successo, comportandosi come uno dei tanti uccelli rapaci...

Attachment image
  • 1 mese fa

Un cane rinchiuso per tutta la vita nel recinto di un canile lager.

Denutrito, circondato da sporcizia, senza mai poter uscire, senza mai ricevere una carezza, un segno di vita, niente. Come se non esistesse. Una vita inutile.

Attachment image
    • wanial
      Lv 7
      1 mese faSegnala

purtroppo è così l'indole delle persone ci hanno portato ancora più indietro

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

L'incomunicabilità.Ti posto uno dei quadri di Hopper

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

La gente si può sentire sola anche in mezzo alla folla. 

Attachment image
    • Rock
      Lv 5
      1 mese faSegnala

No perché così risalta di più 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se devo essere sincero per me la solitudine è un bene: io non la soffro, sto benissimo da solo. Sarà perchè ho avuto sempre delusioni in passato da persone le quali reputavo affidabile ed invece poi non lo erano affatto.

• sì è vero Emiliana. Jess se volesse dire quello che hai scritto tu allora la mia risposta sarebbe nulla ahha

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

No, Mich, la solitudine vera è un abisso nero, io penserei ai buchi neri nello Spazio 😿

• 1 mese fa

Titoli di coda che calano brutali su uno spettacolo, che continuerà dietro un sipario chiuso.

https://www.youtube.com/watch?v=qD8wRH8wLzA

Youtube thumbnail

• 1 mese fa

"Un italiano", abbandonato dalle istituzioni e soffocato dalla burocrazia...

•  Strano......ma la prima cosa che mi è venuta in mente è stato  ANSWER.

Buon giorno a Te Michelle

Ciaoo

• 1 mese fa

Per esperienza nessuno è  più solo dei narcisisti dalla scorza dura: superbi, dominatori e prevaricatori, sfrontati e arroganti

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.