Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

ogni giorno?

il mio peso sta aumentando di mezzo chilo. in 3 giorni sono aumentata di 1,7 kg. cosa sta succedendo?non ho cambiato abitudini alimentari ne gli allenamenti che pratico ogni giorno.

6 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

stai ritenendo liquidi, o forse di stai allenando troppo

• Anonimo
    4 sett fa

Forse sta aumentando la massa muscolare... Ignorante, capra di m.erda? 

@Hope: Muori male. Prissy ha scritto la stessa cosa che ho scritto io, e a lei non hai detto nulla. 

• hope
      Lv 5
      4 sett faSegnala

per aumentare di 1,7kg di massa muscolare altro che culturista! ignorante capra sei tu! prima di aprire quella fogna informati!

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Magari aspetti il ciclo?

• Prissy
    Lv 4
    4 sett fa

Non preoccuparti, sarà ritenzione idrica. 

Stai mangiando molto sale? Considera che anche tanti alimenti consumati 'al naturale '(Come per esempio le salsicce) ne contengono. 

Altrimenti, può essere che siano proprio gli allenamenti ad averti fatto aumentare di peso. 

Lo sai in che modo? 

Aumentando la tua massa muscolare.  Devi infatti considerare che i muscoli pesano più del grasso, e che quando si pratica sport l'adipe (se si mangia in maniera equilibrata) diminuisce, certo, ma la muscolatura invece aumenta. Perciò,l'ago della bilancia sale però tu sei più snella perché i muscoli a poco a poco sostituiscono gran parte del grasso. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

boh................ 

• 4 sett fa

ahahahh stai ingrassando

• Sì, una balena sono... Comunque sì, ammetto che sul peso mi sono sbagliata, scusate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.