gli occhiali sono ancora una necessità o quando una li compra solo di grande marca ne compra lo status?

6 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

veramente mi occorrono e compro quelli che mi stanno bene, uale status dovrei comprare? il bello che ci piace, non perchè è di gran marca, certo non si comprano quelli  al carrettino, ma in un negozio come si deve, se stanno bene e ci si vede bene allora si comprano, almeno io faccio così....il mio status non ha bisogni di simboli, sapessi quanti falsi girano:))

• Sally
    Lv 7
    1 mese fa

compro occhiali da riposo, ossia per riposare la vista dopo aver tanto letto, e quelli per il sole, scelgo ciò che mi sta bene e mi piace, ovviamente guardo alle lenti che siano ottime, lo status symbol è una sciocchezza secondo me, a chi devo mostrare cosa e quanto pago? probabile che qualcuno giri modestamente vestito ma elegante e viceversa, con roba che costa ma senza gusti per il fisico che ha e si renda anche ridicolo/a...lo fa per far invidia al prossimo? complesso di inferiorità e forte eh...che tristezza, spendere molto per farsi guardare dagli altri e far invidia perchè ha soldi, magari non ha gusto...i francesi chiamano un soggetto del genere:le parvenu, e hanno ragione

• Anonimo
    1 mese fa

1 cosa nn esclude altra

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

per me sono una necessità.

non faccio caso alla marca quando cambio montatura, scelgo quelli che mi stanno meglio. rinuncio solo se per quel modello di quella marca, dovrei vendere un rene per poterli comprare.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Grande marca o no 

Se stanno bene è uguale

La marca compra lo status è vero ma non vale solo x gli occhiali

I vestiti come gli occhiali se sono belli di marca lo sono di più

• Anonimo
    1 mese fa

nn ho mai avuto 1 centesimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.