Wania..... Hai bloccato me e non il mio clone😁?

Non avevo altro modo per avvisare 

11 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    sei stata sbloccata immediatamente, ho bloccato anche lei e da giorni ma il fatto che le segnalazioni non la toccano, indovina chi è ritornata a rompere? quando il gatto non c'è i sorci ballano e adesso sta ballando...scusa ma con la fretta non ho guardato agli inizi il grado di posizione ma tranquilla ormai controllo sempre

    • wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      grazie , anche a te Crocebianca l'amicizia non è un bruscolino, se c'è avrà validi motivi

  • 4 sett fa

    chi te lo dice che non volesse bloccare te

    • wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      inutile che cercate di mettere zizzania non potrei mai bloccare un'amica da tanto tempo

  • Anonimo
    4 sett fa

    certo che siete tutti uno più genio dell'altro

  • 3 sett fa

    Vai a lavorare anziché pensare ai cloni.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

    skifo............. 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Basta che chiedi a Sally tanto è sempre lei

    • wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      non basta che rompi a noi, anche Sallyche tra l'altro neanche viene spesso? mettici la faccia cretina

  • Serena
    Lv 7
    4 sett fa

    Mannaggia ai cloni! Il 😥😥😥

  • 4 sett fa

    la colpa non è di Wania ma di chi semina zizzania in answers... sarebbe buona cosa che gli anonimi sparissero dalla circolazione, tanto c'è un avatar e un nickname

    • wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      avevo già fatto subito, non oggi ma ieri ne avrò bloccati 4 o 5 i cloni tuoi sempre della stessa, e segnalata varie volte, se sta sempre lì indovina chi è???? non ci vuole molto eh

  • 4 sett fa

    Nel dubbio blocco l'uno e l'altra.

    • wanial
      Lv 7
      4 sett faSegnala

      una polveretta o meglio poraccia proprio

  • 4 sett fa

    Cosa hai combinato Michelle? 😱

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191016121654AADdaXm

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.