Blinders ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho effettuato le analisi del sangue e delle urine, è tutto nella norma, tranne...?

nelle urine vi è la presenza di:

"CORPI CHETONICI 10".

Invece, per quanto riguarda il TSH, il valore è di 4,36 quindi è un po' alto, forse è per questo che sto riscontrando un po' di difficoltà nella perdita di peso? A causa del TSH leggermente più alto?

Considerate che assumo massimo 600 kcal al giorno, non assumo carboidrati, grassi, dolci (è successo una tantum, in occasioni speciali, in questi 4 mesi di dieta sarà capitato massimo 3 volte) quindi non mangio schifezze.

Che farmaco posso prendere?

2 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

il tuo TSH è segno di una tiroide lentissima bloccata a causa di una dieta troppo restrittiva! tieni conto che una persona normale dovrebbe avere 2-2,5 max. ci credo che non cali pur non mangiando nulla.prima di ricorrere a farmaci che solo un endocrinologo può prescrivere inizia a mangiare  in modo equilibrato

• Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

lo sai che il valore della tiroide ti dice come lavora il tuo metabolismo?e che con 600 cal al giorno lo hai bloccato e quindi stai andando in ipotiroidismo?e poi non e' vero che mangi solo 600 cal e non mangi schifezze, perche' spesso ti abbuffi di dolci e birra. la presenza di corpi chetonici nelle urine ti dice chiaramente che non mangi un caxxo e mangi male. vediamo cosa ti dice il tuo dottorino ora che gliele mostri

• Birra? Ma io sono astemia, mi stai confondendo con quella grassona di Gloomy, tesoro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.